Kangatraining alla Manor di Lugano, lezione di prova gratis
Tornare in forma dopo il parto è in generale una delle priorità di tutte le neo mamme, anche se non tutte vogliono ammetterlo.
Sì, perché c’è questa cosa diffusa che una donna per i primi mesi dopo il parto debba concentrarsi esclusivamente sul fatto di essere diventata mamma, tralasciando l’importanza della sua forma fisica e del suo amore per se stessa. Invece, tornare a vedersi belle è molto importante in un momento così delicato,
Ma come fare per tornare rapidamente in forma dopo il parto senza sensi di colpa portando con sé la piccola creatura?
Semplice. K a n g a t r a i n i n g
Il kangatraining, una disciplina tanto divertente quanto funzionale studiata in collaborazione a ginecologi, ostetriche, fisioterapisti e consulenti del portare, pediatri orientata al mondo delle neo mamme, le quali, dopo aver da poco partorito sentono il bisogno di tornare in pista, fare esercizi di recupero, ballare in tandem ai loro piccoli bebè.
Supporti ergonomici e fasce portabebé sono elementi fondamentali della disciplina che permettono di ristabilire il legame tra mamma e bebè, favorendo un clima più sicuro al cucciolo che potrà sentire il battito cardiaco della mamma, il suono della voce, il calore che lo avvolge.
La Manor di Lugano vi invita ad un corso gratuito di kangatraining , ginnastica mamma e bebè ad alto contatto con la kangatrainer Mariella.
La consulente del portare Veronika vi svelerà i benefici e gli utilizzi delle fasce e dei marsupi ergonomici.
Le iscrizioni sono aperte sino al 16 Maggio e vanno fatte al 4^ piano della Manor , reparto bambino oppure telefonicamente allo 091/9127720.
Alla fine del corso verrà offerta una simpatica merenda nella terrazza Manora.
Se non hai un supporto ergonomico possiamo prestartelo per l'intera lezione.
I posti sono limitati... affrettatevi!